GIOVANILI BARI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La società Bari calcio nei giorni scorsi ha promosso mister Doudou Diaw alla guida della Primavera in luogo del tecnico Alfieri (clicca qui per la notizia). Mister Doudou in precedenza ha allenato la categoria Under 17 serie C e al suo posto in questo momento la società pugliese ha scelto mister Paolo Lanera, vice di mister Alfieri alla Primavera.

Mister Lanera era già in panchina due giorni fa con l’Under 17 in occasione dell’amichevole giocata tra Primavera e la stessa U17.

Manca l’ufficialità, ma il tecnico Lanera è pronto per guidare la classe 2004/2005 dei galletti.

Di seguito il comunicato ufficiale del Bari tramite il quale annuncia l’esonero di mister Alfieri:

Un sentito ringraziamento a mister Salvatore Alfieri

SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Berretti il Sig. Salvatore Alfieri. La Società ringrazia mister Alfieri, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata in questi anni di collaborazione, augurando al tecnico pugliese un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali. 

La guida tecnica della giovanile biancorossa sarà assunta da mister Doudou Diaw, già responsabile tecnico della formazione Under 17; con lui, nel ruolo di Vice, ci sarà Giuseppe De Palma (’70), il Prof. Luigi Cives in qualità di preparatore atletico e Pantaleo Roca preparatore dei portieri.