PRIMAVERA 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nonostante la classifica avesse già dato i verdetti, con l’Arezzo primo in graduatoria e già qualificato per la Final Four ed il Livorno matematicamente secondo, la partita disputata allo stadio Città di Arezzo è stata partita vera. Vince l’Arezzo per 2-1 e conferma il proprio strapotere nel girone D

Dopo un inizio gara con leggera predominanza aretina, è la compagine labronica a sfiorare il vantaggio con un palo colpito da Stringara. La squadra di mister Sussi non si scoraggia e poco dopo sono proprio gli amaranto locali a realizzare l’1-0 con un tiro da distanza ravvicinata di Schiena. Sul finale di tempo il Livorno vede premiati i propri sforzi con il gol del pareggio firmato da Murati.

Nel secondo tempo è decisivo l’ingresso in campo di Niccolò Marras, che oltre a giocate di alta scuola, effettua anche il cross dal quale scaturisce il gol vittoria di Verdelli.