Piliego – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

C’è  grande fermento in casa Taranto che nelle scorse settimane ha festeggiato il ritorno in serie C con conseguente rientro nel professionismo anche delle categorie giovanili.

Secondo quanto  raccolto dalla nostra Redazione, il Taranto ha scelto il nuovo allenatore che guiderà i 2007 della categoria Under 15 serie C nella prossima stagione.

Si tratta di mister Marco Piliego, gia’ noto soprattutto in Puglia per aver guidato squadre locali, tra queste l’Under 14 del Lecce ed il Bisceglie U15 nella stagione 2017-2018.

Alla guida dei nerazzuurro-stellati riuscì a portare la squadra alla Final Four scudetto in Romagna vincendo la semifinale contro il Renate ma non portò a termine l’impresa in quanto fu poi il Padova a vincere la finale scudetto.

Per Piliego un ritorno nel professionismo, quindi, su una panchina importante e prestigiosa come quella del Taranto che da tanti anni ha fame di vittorie, successi e soddisfazioni anche a livello giovanile.

Toccherà al nuovo tecnico contribuire alla crescita tattica e tecnica di ogni singolo “guerriero” rossoblù in campo come già  successo in passato…