Teramo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

TERAMO – Secondo pareggio consecutivo (4-4) per i biancorossi di mister Stella che, al termine di una partita rocambolesca e densa di pathos, preservano l’imbattibilità e danno continuità alla striscia di risultati utili.

E’ il Fano a condurre sin dal quarto d’ora iniziale, con il botta e risposta tra Falasconi e il solito Capraro (seconda doppietta consecutiva), ma con Serges ed un rigore di Palazzi i granata scappano via sull’1-3, prima che il solito Capraro e Petrucci agguantino la nuova parità.

Alla mezzora della ripresa Serges riporta avanti i suoi, ma è il biancorosso Ferroni a impattare definitivamente sul 4-4 a pochi minuti dal fischio finale.
All’orizzonte due trasferte per Surricchio e compagni: il recupero di mercoledì a Perugia e la trasferta di Fermo di sabato prossimo.

IL TABELLINO

TERAMO CALCIO: Di Feo, Petrucci, Susi (17st Maffione), Di Nisio (1st Coia), Sciarretta (41st Ferroni), Tirabassi, Tomety, Surricchio (24st Liberati), Scotti, Capraro, Ambanelli (1st Corsini).
A disp.: Petricca, Furlan, Carrozzino, Angelini, Fall, Galassi, D’Ambrosio.
All.: Stella.

FANO: Raimondi, Mattioli, Mariotti (36st Ferri), Falasconi (16st Giunti), Tamburini (K), Brocca, Allegrucci (36st Fronzi), Morsucci, Montesi (36st Venanzi), Serges, Bonis (18pt Palazzi).
A disp.: Giulini, Belli, Sabatinelli, De Marco, Ciani, Ripesi, Traini. All.: Rondina.

Arbitro: Speziale di Pescara. Assistenti: Colonna di Vasto e Alonzi di Avezzano.

Reti: 15pt Falasconi (F), 16pt, 6st Capraro (T), 42pt Serges (F), 3st rig. Palazzi (F), 15st Petrucci (T), 30st Serges (F), 43st Ferroni (T). Ammoniti: Morsucci (F).

fonte articolo e tabellino: www.teramocalcio.it