PRIMAVERA 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella 16^ giornata del girone D del campionato Primavera 3, l’Arezzo supera in casa l’Olbia per 2-1 ed ottiene la quinta vittoria casalinga. Ma questa è una vittoria importante, perché la formazione amaranto stacca di 5 lunghezze il Livorno e già sabato prossimo la formazione di mister Sussi può esultare per la vittoria del girone.

E pensare che i presupposti non erano dei migliori. Infatti, la partita in programma alle ore 15.00, ha subito un ritardo di un’ora, a causa di un ritardo della squadra ospite, rimasta bloccata in autostrada per un incidente. Inoltre, l’Olbia si è dimostrata formazione ostica, che ha venduto cara la pelle.

Il vantaggio dei toscani arriva nel primo tempo con Steccato, abile a ribattere in rete una respinta del portiere avversario su tiro di Stampete. La reazione dell’Olbia si concretizza ad inizio ripresa, con un contropiede di Pinna, il quale parte dal centrocampo e si presenta in area, solo davanti al portiere e lo supera con freddezza. Il gol vittoria dell’Arezzo lo realizza il capocannoniere Niccolò Marras, che trova la zampata vincente in mischia.

Nonostante la sconfitta, la formazione sarda conferma il buono stato di forma, malgrado la classifica la veda in sesta posizione con 15 punti.