PRIMAVERA 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella 13^ giornata del campionato Primavera 3, l’Arezzo centra la decima vittoria, confermando ancora una volta la forza della squadra. Stavolta la mal capitata è stata la Viterbese che però si è presentata allo stadio “Città di Arezzo” convinta di potersela giocarsela contro la capolista e così è stato.

La formazione toscana passa in vantaggio al 23’ con un colpo di testa di Stampete che finalizza nel miglior modo un cross pennellato alla perfezione di Bux. La Viterbese reagisce rendendo la partita combattuta ed equilibrata. La squadra laziale crea diverse opportunità per pareggiare, in una circostanza è il palo a negare la gioia del pari ai ragazzi di mister Boccolini. Solo all’ultimo dei 5 minuti di recupero, l’Arezzo riesce a chiudere la partita tramite un contropiede nel quale Verdelli offre un assist per Stampete che realizza la sua doppietta personale.

La squadra di mister Sussi raggiunge 32 punti in classifica e mantiene 6 punti di distacco dalla prima inseguitrice che è il Livorno. La Viterbese rimane stabile in quarta posizione con 14 punti, amareggiata per la sconfitta ma consapevole di aver disputato una buona gara.

Stefano Borghini