PRIMAVERA 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Penultima giornata di campionato del girone D del campionato Primavera 3. Occorre una vittoria all’Arezzo per laurearsi vincitore del girone, con una giornata di anticipo, per evitare rischi nell’ultimo turno in casa contro la seconda in classifica Livorno. Non corre rischi la formazione di mister Sussi che sul campo di Carrara, contro la formazione locale, offre una prestazione praticamente perfetta ed il risultato finale è 0-9.

Arezzo in vantaggio dopo appena due minuti, con un calcio di rigore trasformato da Niccolò Marras, decretato per atterramento in area di Stampete, abile a sottrarre palla ad un difensore in disimpegno. Il raddoppio porta la firma di Stampete che devia in porta un cross di Marras Niccolò. Successivamente ancora Marras Niccolò, poi il subentrato Pittaccio e di nuovo Marras Niccolò, portano il risultato sullo 0-5 sul quale termina il primo tempo.

Anche nella ripresa la Carrarese sembra non avere la forza per reagire e così, nonostante le varie sostituzioni effettuate nelle squadra ospite, l’Arezzo continua a tenere in pugno la partita. Il risultato si fa ancora più pesante con le reti realizzate da Sussi, doppietta per lui, Steccato e sul finale Damiano Marras.

Se l’Arezzo aveva già dimostrato la propria supremazia in questo girone, con questa eclatante vittoria, la formazione di mister Sussi ha dimostrato di essere di una categoria superiore. Nel prossimo turno, gli amaranto festeggeranno la vittoria del girone D davanti al proprio pubblico, sfidando il Livorno distante di 5 punti in classifica.