Garofalo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ha segnato nelle ultime stagioni tanti gol, si è tolto alcune soddisfazioni e ha fornito anche parecchi assist per i compagni, poi ha saputo rappresentare, nel Sannio, quel marchio di fabbrica alla Lorenzo Insigne: la botta col destro a giro e palla in rete!

Stiamo parlando di Nicola Garofalo classe 2002, ruolo attaccante, quasi sempre la numero 10 sulle spalle e una vita col Benevento calcio che nei giorni scorsi, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, ha vissuto una grande gioia firmando un contratto da addestramento tecnico con il Benevento calcio. La stessa società sannita ha voluto farglielo sottoscrivere con il contestuale deposito dello stesso in federazione.

Garofalo è stato prelevato anni fa dal Benevento che lo ha pescato nella scuola calcio “Progetto Giovani” di Cardito in provincia di Napoli. Giunto nel Sannio, l’attaccante ha militato dall’ U15 fino alla Primavera dei sanniti, categoria quest’ultima in cui in campionato ha disputato parecchie gare. Per Garofalo, ogni stagione in cui ha indossato la maglia del Benevento, ci sono state raffiche di gol realizzando doppiette e qualche tripletta.

Ora per Garofalo è arrivato un grande attestato di fiducia da parte del suo club.

Grande soddisfazione, per l’avvenuto stipula del contratto di addestramento tecnico, vissuta anche dall’Avv. Diego D’Orta – dello Studio Legale – Black Football Boots Gruppo D’Orta Management – che in questi anni ha sempre creduto nelle potenzialità del ragazzo.

 

Nicola Garofalo in azione con la maglia del Benevento

garofalo

fonte foto: www.ottopagine.it

Avv. Diego D’Orta