Persichini – Dopo alcuni mesi vissuti al Potenza, in Basilicata, il giovane attaccante rientra in Puglia per giocare nel Campionato Primavera 2.

Novità di mercato anche in casa Monopoli, la cui prima squadra sta “cullando” il sogno della promozione in serie B in quanto al momento viaggia al secondo posto dietro la capolista Benevento.

Nel frattempo, si pensa anche a rafforzare la squadra Primavera di mister D’Ermilio che sta partecipando al Campionato Primavera 2 (Girone B).

Infatti, la società biancoverde ha prelevato il giovane attaccante Bruno Persichini, nella stagione 2023/24 in forza alla Primavera del Potenza e autore di 12 gol.

Persichini, anche negli ultimi 5 mesi del 2024, ha militato nel Potenza Primavera, ora continuerà il suo percorso calcistico nella Primavera del Monopoli.

Ricordiamo che il classe 2005, ruolo attaccante, prima di approdare al Potenza circa 1 anno fa, ha giocato anche nelle giovanili di Brindisi e Bari.

Una sfida ancora dal “Sapore di Puglia”, quindi, per Bruno (ad eccezione della parentesi Potenza) che cercherà a suon di gol di ritagliarsi uno spazio importante nella formazione titolare della Primavera biancoverde.

Le operazioni di mercato del Monopoli, per rafforzare le giovanili, non terminano qui.

Grazie al lavoro di Alfredo Piarulli, attuale Responsabile del Settore Giovanile, e del suo scouting, a breve verranno messi a segno altri colpi in entrata.

Clicca qui per Fotogallery T.C.G.

Altre news di mercato T.C.G.