Il Milan Under 17 ha ospitato quest’oggi, alle ore 14:30, i pari età del Como al C.S. “Puma House of the Football” di Milano.

15^ giornata Campionato Under 17 A-B (girone B)

Inizia la gara e, dopo i primi minuti in cui le squadre ne approfittano per studiarsi, arriva il gol del Como Under 17 di mister Cicconi: scarico dalla sinistra di Arioli, arriva il n.4 Conte che insacca la sfera sul palo destro.

Poco prima della mezz’ora grande spavento in campo e sugli spalti con il 2009 Pisati che perde i sensi in campo, viene poi prontamente messo a disposizione dei sanitari (poi sostituito). Il ragazzo ad ora sta molto meglio e gli auguriamo una pronta ripresa.

Si riprende a giocare ed ecco il gol del Milan poco dopo: lancio dalla difesa dei rossoneri che supera la linea difensiva dei lariani, Nolli s’inserisce e con un pallonetto supera il portiere avversario.

Nella ripresa gran cuore del Como, ma anche un ottimo Milan, ma il punteggio resta 1-1 fino al triplice fischio finale.

Il Como, quindi, ferma la capolista e sale in classifica 16 punti, i rossoneri di mister Renna vanno a 35, ma domani l‘Inter ne può approfittare in quanto al momento è a 34 al secondo posto.

Ma attenzione anche all’Udinese a 32!

milan