Nel campionato Under 17 A-B si sono disputate le due gare tra Reggiana-Bologna e Cesena-Pisa valide per la sedicesima giornata.
Si sono giocate domenica 26 gennaio, in Emilia Romagna, le due gare Reggiana-Bologna e Cesena-Pisa valide per il campionato Under 17 A-B (girone A sedicesima giornata).
Alle ore 11:00 si è giocata Cesena-Pisa presso il Centro Sportivo “Rognoni” di Cesena. La gara è terminata 2-0 per i bianconeri di mister Tamburini che ha “contato” a fine gara anche cinque ammoniti.
Il primo tempo termina 0-0, da segnalare l’espulsione al 40′ del nerazzurro Foglia.
Nel secondo tempo i padroni di casa ne approfittano. Prima segnano al 46′ con Frisoni, poi con Moretti al 90′ raddoppiano.
Con questa vittoria il Cesena sale in classifica a 25 punti entrando in piena zona playoff, mentre il Pisa resta a 15.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In Emilia, invece, si è giocata la gara Reggiana-Bologna presso il Centro Sportivo “Masone” di Reggio Emilia alle ore 15:00.
Punteggio finale di 1-4 in favore del Bologna di mister Migliorini.
All’8′ rossoblù in vantaggio con Buikus. Al 38′ gli emiliani di mister Orlandini pareggiano con Turchi.
Gli ospiti nella ripresa aumentano il ritmo e segnano il 2-1 con Groza al 47′. Il 3-1 lo firma l’attaccante Libra al 60′ su calcio di rigore.
Al 63′ il n.4 dei felsinei Pantaleoni fissa il punteggio sul 4-1. Da segnalare 3 ammoniti durante il derby emiliano.
In classifica, la Reggiana resta a 7 punti, mentre il Bologna sale a 17.