Catapano – Nuova avventura per il bomber della Cavese Primavera pronto a volare in Sardegna col suo nuovo club in Serie D.
Ben dieci gol segnati finora con la maglia della Cavese Primavera nel Campionato Primavera 4 (Girone B), ottime prestazioni offerte in maglia Blufonce’, infine quasi 5 anni vissuti alla Cavese a livelli importanti dall’Under 15 fino appunto alla Primavera, sua ultima categoria fino a qualche ora fa.
Ecco “parole al miele” per il giovane Umberto Catapano, attaccante classe 2006, che secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione qualche ora fa ha firmato per un club di Serie D con cui proseguirà il suo percorso di crescita.
Catapano è un nuovo rinforzo del SARRABUS OGLIASTRA, club della Sardegna che milita nel Campionato di Serie D (Girone G).
Catapano, nell’agosto 2020, si trasferi’ dalla scuola calcio “INCONTRO” di Volla (Na) del Presidente Carmine GALLO e del Responsabile Alessandro Mellone alla Cavese U15 grazie anche al Resp. Scouting Emilio Muccione, in quel momento in forza ai metelliani, che intravide poi ottime qualità nel ragazzo tanto da portarlo nei PRO..
Dopo aver effettuato tutta la trafila nelle giovanili della Cavese, ora per il 2006 è tempo di vivere appieno questa sua bellissima avventura in terra sarda.
L’operazione CATAPANO-SARRABUS è stata chiusa dalle due dirigenze unitamente al lavoro e all’impegno dell’Agente F.I.F.A. Gianfranco Cicchetti unitamente al consulente di mercato Emilio Muccione.