MERCATO – Dopo Altamura e Lecce ecco una NUOVA SFIDA. Infatti, i 2 classe 2010 Riccardo Cesarino e Giacomo Sette firmano per lo stesso club

Mai arrendersi e mai darsi per vinti!

MERCATO

Spesso, come si suol dire, si chiude una porta e si apre un grande portone! E succede spesso anche nel mondo nel calcio, tra l’altro anche in quello giovanile, ove alcuni ragazzi lasciano (volontariamente), o vengono ceduti in quanto non rientrano più nei piani delle rispettive società, per approdare ad altri club.

E questi trasferimenti significano altre sfide, altre avventure, magari migliori delle precedenti, basta solo crederci, il resto vien da sè!

E nella giornata di oggi, altri due ragazzi hanno lasciato in prestito il proprio club per vivere un’altra emozione!

MERCATO NEWS

Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il Monopoli ha prelevato qualche ora fa due giovani interessanti da mettere a disposizione di mister Domenico Biasi, tecnico dell’Under 15 biancoverde.

La squadra attualmente si trova a 27 punti (nel Girone D) a poche lunghezze dalla zona play off e reduce dal successo per 4-2 sul Potenza Under 15.

Approdano al Monopoli il giovane Giacomo Sette, classe 2010, ruolo mezzala in prestito dall’ Altamura Under 15 di mister De Maio.

Inoltre, anche il calciatore Riccardo Cerasino, anch’egli del 2010, ruolo difensore, passa in prestito proveniente dal Lecce Under 15 di mister Emanuele Antonucci