Cesena e Monza si sono affrontate quest’oggi alle 14.45 presso il Centro Sportivo “Rognoni” di Cesena. (Campionato Under 18 A-B).
FOTO e NEWS sul match che si è disputato quest’oggi alle 14.45.
Giornata nr.20
Non cambia nulla in testa alla classifica del Campionato Under 18 A-B.
Il Cesena U18 batte col punteggio di 2 – 1 il Monza Under 18 ed è ancora capolista a 46 punti.
Il Torino U18 espugna il campo del Cagliari col “pesante” punteggio di 2-5 e resta in scia dei romagnoli a 43. Roma a 38 al terzo posto che ospita il Milan.
Inter quarta a 36 e ospita la Fiorentina.
Al “Rognoni” il primo tempo finisce 1-0 per i romagnoli di mister Lantignotti. Da evidenziare, in avvio di gara, prima un’azione pericolosa del Monza col n.11 Principe, ma la sua punizione è deviata dal n.1 dei padroni di casa Fontana sulla traversa.
Al 40′ bianconeri avanti con Galvagno che serve un buon pallone a Gabriele di piede tira e supera il n.1 brianzolo Vailati.
Nella ripresa la gara resta combattuta, le due squadre effettuano un buon palleggio ed entrambe mostrano voglia di vincere.
Al 57′ però è il Cesena a portarsi sul 2-1 con capitan Zamagni Davide che supera il n.1 avversario con una conclusione. Dopo circa 10 minuti il Monza accorcia le distanze col n.10 Mout, autore nella scorsa settimana addirittura di una tripletta alla Lazio U18: discesa sulla sinistra degli ospiti, palla in mezzo e di prima Mout non sbaglia!
Nel finale 2 ammoniti per i biancorossi che provano a pareggiarla, ma termina 2 1 per il Cesena Under 18.
Il Monza del tecnico Luca Morin resta in classifica a 23 punti.
FOTO e NEWS sul match che si è disputato quest’oggi alle 14.45 al campo “Rognoni”. Gara valida per la giornata numero 20 di Campionato. Cesena vince ed è ancora al primo posto, ma Torino non molla!