Il Frosinone Under 17 di mister Lucidi ha pareggiato contro la Juve Stabia di mister Sacco nella diciassettesima giornata di campionato.

Si è giocata questo pomeriggio la gara Frosinone-Juve Stabia, valida per il campionato Under 17 A-B (diciassettesima giornata girone C) presso il Campo “Capo i Prati” di Fiuggi alle ore 12:30.

Il primo tempo termina 2-1 per il Frosinone di mister Lucidi.

In vantaggio va la Juve Stabia al 5′: errore difensivo tra Reali e Coluzzi dei ciociari, ne approfitta Balzano (numero 9) palla ad Aprea che in diagonale batte il portiere.

Il Frosinone alza il baricentro e perviene al pareggio: palla a Danieli che da fuori area con il sinistro tira in porta mandando la palla sotto all’incrocio. Bel gol da applausi e parità ristabilita di punteggio.

Ancora i ciociari, allo scadere del primo tempo, segnano di nuovo: punizione di Danieli, palla in area e di testa Pierguidi (numero 3) non sbaglia.

Nella ripresa, dopo pochi minuti, dopo uno svarione difensivo di Reali, la Juve Stabia effettua un cross in mezzo e Coluzzi colpisce la palla con la mano, per l’arbitro è calcio di rigore che viene trasformato da Balzano.

I ciociari sfiorano con Taddei la rete del 3-2 ma la palla viene parata dal portiere ospite Ardolino.

Le vespette nel finale colpiscono una traversa con Iasevoli il cui sinistro va sul legno.

Finisce in parità 2-2 nel Lazio.

In classifica i padroni di casa salgono a 17 punti, mentre la Juve Stabia di mister Sacco (quest’oggi squalificato e sostituito da mister Ciro Aveta) sale a 3.