Under 17 A-B – Si sono giocate nella giornata di sabato 8 febbraio le due gare (anticipo) Lecce-Cosenza e Cagliari-Cremonese.

Lecce Cosenza ore 15:00

Campo “Kick Off” di Cavallino (Le)

Under 17 A-B (Girone C)

Nel primo tempo Lecce di mister Marrocco in vantaggio poco dopo la mezz’ora grazie al giallorosso Filippo Candido il cui tiro, deviato, termina in fondo al sacco.

Sempre nei primi 45 minuti di gioco il Cosenza va in gol, ma la rete è annullata per un sospetto fuorigioco di

Nella ripresa, al minuto 80, espulso Voglino del Lecce per una “parola” di troppo all’indirizzo dell’arbitro. I pugliesi resistono in 10 uomini e portano a casa 3 punti d’oro.

In classifica ora i salentini vanno, nel Girone C, a 20 punti. Il Cosenza di mister Danilo Angotti resta a 16 e paga quest’oggi anche molte assenze, tra le quali Cannioto, Barbagallo, Semilia e Zago.

_____________________________________

_____________________________________

Under 17 A-B (Girone B) – Ore 14:30 –

In Sardegna, presso il C.S. “Crai Sport Center” di Assemini (Ca) si è disputata, inoltre, la gara Cagliari – Cremonese, valida per la giornata nr. 18 del Girone B.

Al 26′ i sardi di mister Concas passano con il gol di Piro. La Cremonese non ci sta, reagisce, ma resta in 10 uomini a causa dell’espulsione di Vigilati. I sardi ne approfittano e raddoppiano al 46′ con Costa (già in rete a Brescia nel turno del 2 febbraio).

Nella ripresa gol del Cagliari al 60′ con Cardu, la Cremonese di mister Tribuzio accorcia le distanze grazie al gol segnato da Jenzeri.

Minuto 78, si chiude il match a seguito del gol realizzato da capitan Pietropaolo.

Poker rossoblù ai grigiorossi, quindi, e classifica che vede ora i padroni di casa del tecnico Roberto Concas a 27 punti.

La Cremonese resta a 26. Entrambe le compagini sono in piena lotta per i play off.