Al centro sportivo “Scirea” di Santa Lucia del Mela si è disputata Messina Avellino per 2 volte, sia per la categoria U15 che U17 Serie C

Girone D – Giornata nr. 17 –

MESSINA-AVELLINO Under 15 termina 0 -1 e Messina-Avellino Under 17 finisce, invece, 0-0.

I peloritani, quindi, “sorprendono” i LUPI al primo posto nelle due categorie. I siciliani dell’Under 15 restano a zero punti, l’Under 17 blocca la capolista!

Under 15  – alle ore 10:00 –

Sul campo del Messina, l’Avellino Under 15 di mister Fusco vince 0 -1 segnando la rete della vittoria al 7′ del primo tempo. Gli irpini usufruiscono di un calcio di punizione, batte Barbato, palla in porta, il n.1 Matalone dei giallorossi classe 2011 smanaccia, ma è lesto Alessio Borrelli da circa 1 metro a ribadirla in rete.

In classifica il Messina, che ha rinforzato la squadra nelle scorse settimane dopo una serie di sconfitte “pesanti” subite resta a 0, ma esce col morale alto per aver tenuto testa all’Avellino in alcuni frangenti del match. L’Avellino è sempre al comando con 39.

____________________::::::::::::::::::::::::::

Under 17 – ore 12:00 –

Alle ore 12:00 si è giocata la gara valida per l’Under 17 sempre tra Messina e Avellino e sullo stesso terreno di gioco. La gara, condizionata molto dal vento che ha impedito lo sviluppo di parecchie giocate, è finita 0-0.

Al 20′ della prima frazione di gioco i biancoverdi di mister Jacopo Leone colpiscono con Delishi un legno a seguito di un tiro in area.

Nel secondo tempo i LUPI spingono forte con tante occasioni da gol, ma non riescono a trovare vantaggio. Da segnalare, al 75′, un’azione sulla destra degli ospiti con Vorraro, ma è ancora il palo che si mette di mezzo e la “sfortuna” segue ancora la squadra campana.

Classifica: i siciliani salgono a 11, l’Avellino va a 47 sempre al comando.