La due squadre della Salernitana Under 15 e Under 16 hanno giocato le due gare di campionato contro le formazioni del Catanzaro.
Si sono giocate in Campania, quest’oggi, le due gare Salernitana-Catanzaro valide per i campionato U15-U16 A-B (ventesima giornata per entrambe, girone C) presso il Centro Sportivo “Volpe” di Salerno.
La prima gara si è giocata alle ore 12:30 (Under 15) ed è terminata 1-2 per il Catanzaro di mister Augusto. Con questo successo i giallorossi di Calabria salgono a 23 punti, mentre la Salernitana resta a 27.
Al 19′ va in vantaggio la Salernitana con la rete segnata da Villario.
Poi Marini del Catanzaro al 36′ pareggia.
Nella ripresa bisogna attendere gli ultimi minuti di gioco per assistere al gol del Catanzaro che vale 3 punti, realizzato da Marini su rigore.
________________________________________________________________________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 14:30, si è giocata la gara valida per l’Under 16.
In questo caso il primo tempo è terminato 0-0.
Nella ripresa Loria per i giallorossi di mister Spader segna la rete della vittoria: azione sulla destra, palla per Loria, nasce un contrasto con un difensore, la palla si alza e lo stesso Loria in area piccola la mette dentro.
Il Catanzaro, dopo questo successo, sale in classifica a 17 punti, mentre i granata di mister Ferrara (sostituisce mister Bove esonerato nei giorni precedenti) resta a 11.