Under 15 – Il primo TEST tra Italia e Spagna finisce col roboante punteggio di 4-4. Match davvero bello e spettacolare.

Alla Ciudad del Fútbol, gli Azzurrini di mister Battisti dominano il primo tempo (3-0), prima di subire la rimonta avversaria nella ripresa.

Nella giornata di giovedì 6 marzo (ore 11, diretta su Vivo Azzurro TV) si giocherà la seconda amichevole.

La Nazionale Italiana Under 15 pareggia 4-4 contro i pari età della Spagna nella prima delle due amichevoli in programma alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas.

I ragazzi classe 2010 di mister Battisti passano in vantaggio all’11’ con l’attaccante del Borussia Mönchengladbach, Maximilian Donner. Il raddoppio porta la firma di Roberto Scaglione del Genoa che trasforma un rigore, poi ancora Donner sigla il 3-0.

Da segnalare, nel 1^ tempo, un grande intervento di Vischi che devia la palla sulla traversa calciata dalla distanza da Daniel González.

Nel secondo tempo la Spagna sostituisce tutti i giocatori, ad eccezione del portiere, e dimostra di avere una marcia in più. I padroni di casa di mister David Gordo segnano con Bruno Luque e due volte col talento del Real Madrid Álvaro Vega.

Italia ancora in gol ed il 4-3 lo segna ancora Scaglione, prima di subire la rete del definitivo 4-4 spagnolo, che porta la firma del centravanti del Celta Vigo, Hugo Chamadoira a pochi minuti dalla fine.