Under 17 – Nel Campionato Under 17 Serie C (Girone C e D) si sono giocate le due gare Benevento-Ascoli e Picerno-Turris. Ecco alcune news sui 2 match.

Al centro sportivo “Avellola” di Benevento i giallorossi padroni di casa hanno sconfitto 3-0 i pari età dell’Ascoli di mister Medori.

Gli stregoncini di mister Floro Flores chiudono il primo tempo 2-0 grazie alle reti segnate da Giugliano e Soprano al 41′.

Nella ripresa al 58′ terza rete dei sanniti, ancora Giugliano in gol. Dopo pochissimi minuti Benevento in 10 uomini, espulso Battista. Negli ultimi 20 minuti i due tecnici ne approfittano per effettuare la maggior parte delle sostituzioni, il risultato non cambia più.

Giallorossi che conquistano 3 punti e restano dietro la Ternana capolista.

_____________________________

Al “Facella” di Balvano (Pz) si è gocata Picerno Turris (Under 17 Serie C – Girone D -). Calcio d’inizio 12:30.

Il gol della vittoria arriva nei primi minuti di gioco: Cataldo riceve palla da Compagnone e dal limite dell’area supera un difensore e tira mandando la palla in rete con una conclusione a giro.

Turris nel finale di gara vicino al pareggio: calcio d’angolo battuto dai lucani, palla in area e colpo di testa di Bredic Shayron, giocatore dei corallini, palla sulla traversa, poi Chiancone spazza via la minaccia!

Finale 1 0 per il Picerno Under 17.