La Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco ha ospitato questa mattina la Salernitana Under 17 di mister De Santis (Girone C).
Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na)
Calcio d’inizio ore 11:00 (22′ giornata)
____________________________________
Si è giocata questa mattina la gara “DERBY” tra le vespette e i granata terminata 2 3 per la Salernitana.
Dopo circa 10 minuti granata in vantaggio con Russo la cui conclusione dalla media distanza, tra l’altro non irresistibile, finisce in rete ed il n.1 stabiese Di Lauro è battuto.
Al 15′ ecco anche il gol dello 0-2 per gli ospiti: lancio per il n.11 Menduto che batte il portiere in uscita con un destro in diagonale
Salernitana che approfitta delle difficoltà delle vespette e si porta sullo 0-3 grazie ad un tiro a giro del n.4 Mancini.
Poco dopo la mezz’ora brutto fallo del n.9 Barba della Salernitana ai danni del 6 Avvisato (capitano dei padroni di casa).
Al 40′ imbeccata dalle vie centrali di Petrlic per Valentino che dalla destra entra in area e in diagonale batte il n.1 Guacci.
Fine 1^ tempo 1-3.
Nei primi minuti del secondo tempo la Juve Stabia non sfrutta una grande occasione: palla filtrante in area dalla destra per Ceparano che si inserisce e tira, ma Guacci risponde presente con un ottimo intervento.
Al 75′ vespette ancora in gol: gli stabiesi usufruiscono di un calcio di rigore (fallo su Iasevoli) alla battuta dagli 11 metri va lo stesso Iasevoli, palla sul palo alla sinistra del portiere, poi Tempre è lesto a ribadire in rete!
Juve Stabia che ci prova nel finale, ma a nulla valgono gli sforzi! Finale 2 3 e ora in classifica (Girone C) troviamo la Juve Stabia a 7 punti, i granata salgono a 23.