Inter Cremonese si è disputata quest’oggi alle 15:00 presso il C.S. “Konami Center” di Milano (Under 17 A-B – Girone B -).

22^ giornata – Girone B –

L’Inter di mister Handanovic segna 5 gol alla Cremonese e conquista 3 punti d’oro. Grazie a questo successo, la truppa 2008 nerazzurra sale a 51 punti nel Girone B restando saldamente al comando.

Al 6′ Inter in vantaggio grazie al gol realizzato da capitan La Torre, al 34′ 2-0 dei nerazzurri firmato da Orlacchio.

Prima di andare negli spogliatoi per il meritato riposo, i grigiorossi di mister Tribuzio (minuto 44) accorciano le distanze con Sarrica. E’ il gol della speranza che soprattutto riapre la sfida al “Konami”.

Rientrati in campo però, ci pensa Franchi (n.9 ed ex “Tau Altopascio”) a siglare il 3-1 al 50′.

La Cremonese non si arrende, crea qualche occasione e una di queste la concretizza al 72′ con Christian Stefani.

L’Inter alza il ritmo, sfrutta le chance a disposizione e segna al minuto 75 con Carrara la rete del 4-2. Infine, nelle ultime battute di gioco, arriva anche la rete del definitivo 5-2 firmato da Salviato.

La Cremonese perde 5-2 una gara in cui probabilmente avrebbe meritato di più. Infatti, la squadra di mister Tribuzio ha battuto 9 calci d’angolo a 4 e spesso è stata punita dalle poche azioni nerazzurre. Inter che si è mostrata comunque più solide e concreta, gli ospiti hanno fallito qualche occasione di troppo sotto porta ed il n.1 dell’Inter Farronato ha effettuato anche alcune parate importanti.