Turris-Casertana – Il derby Under 16 campano regala solo 1 gol in 80 minuti (escluso recupero) di gioco. Ecco il “man of the match”.
Si è giocata domenica 23 marzo la gara tra la Turris Under 16 e la Casertana Under 16 (girone C del Campionato Under 16 Serie C).
La sfida è iniziata alle ore 15:00 (22^ giornata) ed è terminata 1-0 per la squadra corallina di Torre del Greco (Na).
Allo Stadio “Liguori” la prima frazione di gioco finisce 0-0, nella ripresa, invece, arriva il gol della vittoria da parte dei padroni di casa.
La rete decisiva porta la firma di De Sarno che usufruisce di un rimpallo in area, si trova davanti alla porta dei falchetti, tira e gonfia la rete avversaria.
Durante la sfida, da segnalare l’uscita per infortunio di Musella e Chiavelli (della Casertana) per dei colpi subiti alla testa. La Turris tra l’altro colpisce anche una traversa a seguito di una punizione battuta da Belestriere.
A seguito di questo successo la Turris sale in classifica a 21 punti e scavalca proprio i rossoblù (restano a 20). Ricordiamo che all’andata il derby terminò sul punteggio di 0-0.
La prossima giornata è in programma domenica 6 aprile (23esima). La Casertana ospiterà la Ternana capolista, mentre i corallini saranno attesi dal Perugia, attuale terza forza del Girone C.