L’Arezzo Under 15 nella ventiduesima giornata di campionato trova la sconfitta contro il Campobasso di mister Savino Ianniruberto.

Si è giocata domenica 23 Marzo la gara Arezzo-Campobasso alle ore 13:30 presso il Campo “Le Caselle” di Arezzo, valida per la ventiduesima giornata del campionato Under 15 Serie C (girone C).

Il primo tempo tra i toscani e il Campobasso di mister Savino Ianniruberto è molto equilibrato. Le due squadre costruiscono delle occasioni ma nessuna significativa.

Nel secondo tempo il Campobasso colpisce una traversa con Spampinato Federico su calcio di punizione.

Poi i molisani alzano il ritmo e vanno in vantaggio: angolo battuto da Paolozza, palla respinta, ancora Paolozza rimette al centro e gol di testa di Spampinato Federico.

I toscani non ci stanno e pareggiano: azione che nasce da una rimessa laterale, il Campobasso si fa trovare mal posizionato, si fa scavalcare dalla palla che arriva in area al n.20 subentrato Centi e con un tiro all’angolo basso pareggia i conti.

Gli ospiti però non demordono e segnano il gol dell’1-2, ancora con Spampinato Federico: angolo battuto dai rossoblù da Paolozza, palla in area, tiro al volo di Spampinato F. che insacca.

Nel finale l’Arezzo del tecnico Paolo Rubetti ci prova, ma Micco (portiere del Campobasso) salva il risultato con una grande parata.

A seguito di questo successo esterno, i molisani salgono in classifica a 25 punti, mentre l’Arezzo resta a 35.