Il Taranto di mister Voria ha affrontato questa mattina il Trapani di mister Rao nel match di recupero del Camp. Under 15 Serie C (Girone D).
Ore 10:00 calcio d’inizio
Campo “Erasmo Iacovone” Campo B di Taranto
Succede tutto nel primo tempo tra pugliesi e siciliani. La gara regala tre gol in totale, segnati tutti nella prima frazione di gioco (e in 12 minuti).
Il Trapani si porta in vantaggio con Cravotta al 23′, ma i padroni di casa dopo 2 minuti pareggiano i conti grazie alla rete segnata da Zaccaria: palla al rossoblù che dal limite prova una bella conclusione che si insacca in fondo alla rete.
Al 36′ gol di Similimeo e Taranto che va addirittura in vantaggio: dopo un rimpallo la palla arriva al giovane calciatore dei pugliesi che avanza e finalizza una ripartenza superando il n.1 avversario.
Nella ripresa il Trapani di mister Mattia Rao prova a pareggiarla, ma la difesa rossoblù riesce in qualche modo a respingere le avanzate dei siciliani.
Trapani che resta a 38 punti in classifica e quest’oggi getta al vento (forse) l’ultima possibilità per avvicinarsi in quarta posizione.