L’Ascoli Under 17 di mister Medori ottiene un pareggio nella 23 esima giornata di campionato contro il Perugia.
Si è giocata domenica 6 Aprile la gara Ascoli-Perugia (alle ore 15:30), presso il Centro Sportivo “Picchio Village” di Ascoli Piceno valida per la 23° giornata del campionato Under 17 Serie C (Girone C).
Il primo tempo termina con l’Ascoli di mister Medori in vantaggio per 2-0.
Al 20′ Angelino firma il gol dell’1-0 per i bianconeri: Peruzzi del Perugia rinvia corto dall’interno della propria area, palla che va su Angelino che a tutto il tempo per aggiustarsela e tira.
Al 35′ azione veloce, cross dalla sinistra dei bianconeri, ci arriva Pagnotta che con il destro non perdona per il 2-0.
Nella ripresa al 60′ il Perugia accorcia le distanze con Merico bravo ad effettuare un pallonetto al portiere e riapre la sfida.
Al 77′ bellissima azione del Perugia: un bianconero commette fallo su Ciani, l’arbitro assegna la punizione agli umbri, batte la stessa punizione Bellali, palla in area e Cantalino al volo di tacco la mette dentro.
Nel finale non succede più nulla e la gara termina 2-2.
In classifica, i bianconeri di mister Medori salgono a 37 punti, mentre il Perugia non è ancora qualificato aritmeticamente per i playoff ma si trova in quarta posizione con 46.
Ricordiamo che all’andata il match terminò 3-4 in favore dei bianconeri.