Picerno e Casertana non si fanno male nel match valido per la 24esima giornata del Campionato U16 Serie C (Girone C).

Al “Facella” di Balvano (Pz) termina 1-1 la gara tra Picerno e Casertana (calcio d’inizio ore 15:00 di questo pomeriggio), valida alla vigilia per la giornata nr. 24 del Campionato U16 Serie C (Girone C).

Picerno in vantaggio nel primo tempo: Adiletta subisce fallo in area di rigore avversaria e per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta va Opramolla e palla in rete!

Nel secondo tempo Maiello Marco raccoglie un cross dalla sinistra del falchetto Pirozzi e di piatto insacca la palla in rete regalando il segno X ai suoi compagni.

I lucani insistono e in un’azione d’attacco trovano un altro penalty, alla battuta va Cordasco stavolta ed il portiere Di Lauro della Casertana para il tiro dagli 11 metri.

Per i campani poi segna Piscopo, ma la rete è nulla in quanto viene ravvisata una posizione di offside dello stesso attaccante classe 2010.

Finisce in parità e al triplice fischio nervosismo in campo tra i giocatori col direttore di gara che ha il suo bel da fare per sedare gli animi, vedremo cosa deciderà il Giudice Sportivo tra circa 48 ore…