Il Frosinone U17 di mister Lucidi ha ospitato quest’oggi la Lazio nel match valido per l’ultima giornata del Campionato U17 A-B.

Ore 15:00  presso il Campo “Capo I Prati” di Fiuggi”

Una Lazio U17 già qualificata come quinta ai play off perde 3 1 sul campo del Frosinone U17.

I ciociari, a seguito di questa vittoria, chiudono la stagione nel Girone C a 25 punti ottenendo la vittoria n. 6 in campionato (11 sconfitte e 7 pareggi).

Il primo tempo termina 1-1. Il Frosinone attende e gioca sulle ripartenze, copre benissimo le linee di passaggio e si fa pericoloso su qualche palla inattiva, Anche la Lazio muove palla senza impensierire più di tanto il n.1 ciociaro Giora.

Al minuto 11, calcio d’angolo per il Frosinone, palla in area e Coluzzi colpisce in rete di piede.

La Lazio pareggia alla mezz’ora: sempre su azione nata da calcio d’angolo Margheri tira sfruttando un’indecisione di Giora.

Nel secondo tempo vi è una prima fase di attesa, poi al 75′ i ciociari segnano il 2-1: azione in ripartenza, palla a Conti che la finalizza concludendo a rete con un bel diagonale.

Da segnalare sul 2-1 due grandi occasioni per il Frosinone con Luzi e Carpentieri

Nel finale tris del Frosinone che riesce ad usufruire di un rigore: palla a Mirenzi che viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore, dagli 11 metri tira Carpentieri e non sbaglia.

Finisce il match, Lazio meritatamente ai play off, il Frosinone chiude in bellezza la stagione con una bella vittoria (15 punti nel girone d’andata e 10 nel ritorno).

 

Frosinone