Catanzaro – Le due formazioni della Fiorentina Under 15 e Under 16 hanno ottenuto un doppio successo in campionato contro il Catanzaro.

Si sono giocate in Calabria quest’oggi le due gare Catanzaro-Fiorentina valide per l’ultima giornata (26esima giornata girone C) dei campionati U15-U16 A-B.

La prima sfida si è giocata alle ore 11:00 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro (Under 15 A-B), ed è terminata 0-2 per la squadra viola di mister Enrico Cristiani.

Succede tutto nel primo tempo con bomber Croci che realizza il gol del vantaggio a favore dei toscani al 33′ e dopo 3 minuti si “regala” una doppietta. Catanzaro che colpisce una traversa nella ripresa.

A seguito di questo successo, la squadra toscana sale a 65 punti in classifica chiudendo il campionato al primo posto, mentre il Catanzaro di mister Massimo Augusto chiude a 23.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Alle ore 15:00, invece, presso il Centro Sportivo “Simeri Mare” di Simeri Crichi (CZ) si è giocata la gara valida per l’Under 16 A-B.

Risultato finale di 0-1 per la Fiorentina di mister Balestracci

In gol al 13′ del primo tempo Faye che batte il portiere De Sensi.

Espulso al 38′ della ripresa il giocatore del Catanzaro Calafiore

Nel finale non succede più nulla, il match va in archivio con la vittoria dei gigliati.

I giallorossi di mister Spader chiudono il campionato a 20 punti, mentre la Fiorentina è quarta con 44 qualificata per i playoff.