La formazione del Gubbio Under 17 di mister Tafani trovano un pareggio contro il Latina di mister Ciciotti.
Si è giocata questo pomeriggio (alle ore 15:00) in Umbria la gara Gubbio-Latina presso il Centro Sportivo “Ubaldi” di Gubbio, valida per la 25esima giornata del campionato Under 17 Serie C (girone C).
Il primo tempo termina 1-0 per i rossoblù di mister Tafani che vanno in vantaggio grazie a Prosperini che dalla parte sinistra recupera palla ai danni di un avversario, avanza, si accentra sulla destra ed effettua un tiro a giro dai 25 metri circa e palla in rete sul secondo palo.
GOL BELLISSIMO di PROSPERINI!
Il Latina cresce con il passare dei minuti, crea delle occasioni, ma si va all’intervallo sull’1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa la supremazia del Latina in campo cresce, i ragazzi di mister Ciciotti pervengono poi anche al pareggio: lancio lungo per De Negri (numero 11) che va sul fondo, mette palla dietro in area, arriva poi Lo Bianco (numero 16) e tira mandandola sotto la traversa.
Non succede più nulla nel finale, Gubbio e Latina pareggiano 1-1, con gli umbri che salgono a 38 punti, mentre il Latina di mister Ciciotti a 49 già qualificato per i playoff.