Turris e Ternana si sono affrontate quest’oggi (ore 15:00) allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) – Campionato Under 16 Serie C –

Girone D – Giornata nr. 25

Finisce 2 2 tra Turris e Ternana. Gli umbri di mister Mario Costantini, grazie a questo punto ottenuto in terra campana, salgono a 50 punti e si qualificano per i play off.

La Turris di mister Iorio sale a 22 e gioca un buon primo tempo quest’oggi contro le ferette.

Un primo tempo che si chiude 2 1 per la squadra di casa.

Al 3′ Ternana in gol: incursione di Morosi, palla a Pavese che tira in porta e segna, ma la rete è annullata per fuorigioco.

Turris che risponde con un bel colpo di testa di capitan Esposito e palla di poco fuori. Successivamente i corallini battono un calcio d’angolo, palla che arriva sul piede destro di Napoletano ed è GOL!

La Ternana reagisce subito: dalla fascia sinistra Rosati mette un buon pallone al centro-area per Pavese che di piede tira di poco fuori.

Azione caparbia poco dopo della Turris con Esposito che tira, palla respinta, ancora Esposito ci prova e la mette in fondo al sacco per il 2-0.

Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze: Pavese avanza, ma appoggia poi palla dietro per Cavalletti il cui tiro è preciso, all’incrocio, e la sfida si riapre!

Nella ripresa ci provano Martino, su assist di Capuozzo, e Balestriere della Turris, palla fuori di poco in entrambe le occasioni.

Al 60′ gli umbri ci provano con D’Onofrio, ma il tiro è ribattuto.

Nel finale arriva il 2-2 della Ternana: palla ad Angelucci che dalla media distanza prova il “missile” e palla in rete!

Finale 2 2 e Ternana che vola ai play off!

turris