Nel campionato Under 16 Serie C il Sorrento di mister Fiorentino trova il pareggio contro il Benevento di mister Fusaro.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 la gara Sorrento-Benevento valida per la 25esima giornata del campionato Under 16 Serie C presso il Campo “Italia” di Sorrento (girone C).

Primi 15 minuti di gioco col Benevento che gioca meglio non sfruttando però le occasioni, poi i giallorossi di mister Fusaro vanno davvero in vantaggio: azione che parte da Pane per Amico, scarico per De Benedetto, palla di nuovo ad Amico che batte il portiere in uscita.

Il Sorrento reagisce e da una rimessa laterale la palla arriva a Mascolo che di testa la mette in rete con il portiere del Benevento non impeccabile nella presa.

Al 27′ espulso Amico dei giallorossi per doppia ammonizione

Termina il primo tempo col segno X.

Nella ripresa il Sorrento di mister Fiorentino riesce ad avere spesso predominio territoriale, non sfrutta alcune occasioni, deve però ringraziare il portiere Limodio che compie un autentico miracolo levando la palla dall’incrocio sul tiro del giallorosso Viscovo.

Poi i rossoneri segnano il 2-1: il Benevento perde palla a centrocampo, la recupera Illiano che serve in profondità Verdoliva che batte il portiere Chiariello dei giallorossi in uscita.

Nei minuti finali arriva il 2-2 del Benevento: cross di Mauro e colpo di testa di Cocuzzo che la mette dentro.

Finisce in parità, con i costieri che salgono a 37 punti, mentre i giallorossi sono a 46, fuori dai playoff, ma autori comunque di un buon campionato nonostante l’assenza negli ultimi 3 mesi di bomber Petrone.