Inter Milan si è giocata domenica 4 maggio al “Konami” di Milano e la gara era valida per il ritorno degli Ottavi di Finale.
All’andata Milan-Inter era terminata 0 1, nella giornata di ieri la sfida Inter-Milan è finita 0 1.
Per il miglior piazzamento in graduatoria, l’Inter U16 del tecnico Solivellas “passa” ai Quarti di Finale ove incontrerà il Bologna (che ha eliminato la Cremonese U16).
Ma queste sono news riguardanti il passaggio del turno e per come è andata la gara ieri pomeriggio.
Da raccontare, invece, c’è dell’altro, ma senza dilungarci perché, certe situazioni, fanno male allo sport in generale soprattutto a quello dei ragazzi, a quello giovanile.
Sin dalle prime battute, infatti, la gara tra nerazzurri e rossoneri è stata caratterizzata da nervosismo in campo e anche sugli spalti tra i presenti al “Konami”.
La gara termina col punteggio di 0 1 per i rossoneri, autogol di Cassini al 13′ del 1° tempo su un tiro di Avogadro, ma anche questa è un’altra storia.
Espuslo verso la fine del 1° tempo Dade Lombardi dell’Inter, ma nella ripresa succede anche di più.
La posta in palio e’ tantissima, ma ovviamente ciò non giustifica certi atteggiamenti.
Infatti, vengono a fine gara poi espulsi anche Rocca, Allasufi e Owusu Baah, tutti dell’Inter unitamente ad un dirigente del Milan per scorrettezze nei confronti degli avversari.
Vedremo cosa deciderà in merito il Giudice Sportivo, forse per qualche ragazzo la stagione è gia’ terminata.
Da segnalare un rigore sbagliato dall’Inter e una traversa nel recupero del Milan.
Roba da non crederci davvero!
Passa l’Inter che affronterà il Bologna, ma mai si cancellera’ questa “magra figura” e brutta giornata di sport passata dal “Konami”…
Distinta del Match