Il Pescara U15 di mister Luca D’Ulisse ha affrontato quest’oggi alle ore 15:00 la Cavese U15 di mister Francesco Buonaiuto.

Campo “Poggio Degli Ulivi” – Città Sant’Angelo (Pe) –

Calcio d’inizio ore 15:00

Gli adriatici di mister D’Ulisse vincono con un solo gol di scarto e proveranno sul campo della Cavese, tra 7 giorni, ad entrare nelle prime 8 d’Italia.

Attenzione però alla stessa Cavese di mister Buonaiuto che, seppur sconfitta 3-2 quest’oggi,  deve solo vincere (con qualsiasi risultato) nel return match per volare ai Quarti!

Il Pescara chiude il 1^ tempo in vantaggio per 2 reti a 1.

La prima rete di giornata la segna Schettino: assist in area di Impinna per Schettino aperto sulla destra e conclusione di collo piede forte sul primo palo.

Al 20′ Amari Semir regala il segno X agli adriatici da azione partita da corner.

Al 38′ ancora Pescara in rete, segna Sulpizi da azione nata da calcio d’angolo e si va negli spogliatoi.

Nella ripresa passano 3 minuti e Amenta porta i padroni di casa sul 3-1: palla a rimorchio di Cipollone per Amenta e di piatto non perdona!

La Cavese accorcia con Li Santi al 53′: assist di Costantino dalla destra a rimorchio per Li Santi che da fuori area la piazza con un tiro ad incrociare.

Gran battaglia nell’ultima mezz’ora, ma il punteggio di 3 2 non cambia.

Appuntamento tra 7 giorni a Cava Dè Tirreni (Sa) per il match di ritorno, la squadra che passerà il turno VOLERA’ ai QUARTI DI FINALE tra le migliori 8 d’Italia della categoria Under 15 Serie C.