Sorrento – Ternana si è giocata allo Stadio “San Lorenzo” di Agerola (Na). Gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale play off.

Campionato Under 17 Serie C

Calcio d’inizio ore 15:00

La Ternana di mister Marco Di Loreto pareggia 0-0 sul campo dell’ostico Sorrento e guarda con ottimismo al match di ritorno in Umbria tra 7 giorni in quanto la formazione rossoverde avrà a disposizione 2 su risultati su 3 per poter approdare ai Quarti di Finale.

Il primo tempo finisce 0-0, gara combattuta da entrambe le compagini in campo, molto tattica con una punizione pericolosa battuta dalla Ternana che sfiora la traversa.

Nel secondo tempo i campani di mister Luigi Cappiello, in un’azione di contropiede subiscono fallo con Ruocco, nell’occasione viene espulso il numero 6 Salvatore della Ternana.

Il Sorrento ne approfitta, usufruisce di alcuni spazi lasciati inevitabilmente dai rossoverdi e crea una grande occasione: palla dalla sinistra per Cirillo, avanza sulla fascia, la crossa in mezzo e Sellitti con la testa ci prova, ma la spedisce sul palo.

Ancora padroni di casa pericolosi: punizione per i costieri, batte il 2009 Casalini, palla a De Simone che di testa colpisce la traversa.

Finisce 0-0 un bel match che resta…in “bilico”! Tra 7 giorni una delle due compagini volerà ai Quarti di Finale.

 

 

Sorrento