BOLOGNA Primavera, risoluzione consensuale con Colucci da parte del club. Il tecnico può andare al Torino come vice di mister Baroni.
“Il Bologna FC 1909 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore della Primavera maschile Leonardo Colucci.
Subentrato sulla panchina rossoblù il 14 gennaio 2025, il tecnico ha condotto la squadra alla salvezza, ottenuta al playout vinto 1-0 contro l’Empoli.
Il Bologna FC 1909 ringrazia Colucci per il lavoro svolto con passione e professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”
Con questo comunicato si separano ufficialmente le strade di COLUCCI ed il Bologna calcio per la seconda volta dopo la prima esperienza vissuta tra il 2013 ed il 2016 nelle giovanili del club felsineo.
Il Bologna dovrà ora annunciare il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo Campionato PRIMAVERA 1 sperando si possa seguire la via della continuità in quanto negli ultimi 3 anni la Primavera ha avuto come tecnici i vari Troise (dal 2017 al 2021 anche con l’Under), Magnani, Vigiani (luglio 2023 a metà stagione 2024), poi Rivalta, infine Colucci in questi ultimi 6 mesi.