Su www.tuttocalciogiovanile.it la diretta live della semifinale del campionato Under 17 A-B tra Udinese e Torino.
Ore 20:30 presso lo Stadio “Francioni” di Latina
– Inizia il match!
– Al 5′ friulani che ci provano dalla distanza con un tiro di Vettor che termina alto.
– Siamo giunti al 10′ con i granata che adesso provano ad essere pericolosi in zona offensiva.
– Al 20′ ancora risultato bloccato sullo 0-0 tra le due squadre, partita molto combattuta.
– GOOOOL TORINO! Al 30′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva di testa Cantarella che la mette dentro.
– Siamo giunti al 37′ sempre con il Torino in vantaggio, ma l’Udinese adesso spinge alla ricerca del pareggio.
– GOOOOL UDINESE! Al 44′ i friulani pareggiano: Romanin affonda sulla fascia, salta diversi avversari, la mette al centro dove arriva Visintini che la mette dentro.
– Finisce il primo tempo con il risultato di 1-1. Una prima frazione di gioco molto combattuta tra le due squadre, si preannuncia quindi una ripresa sullo stesso livello.
– Inizia il secondo tempo!
– Al 47′ occasione per l’Udinese con Carrillo che con il destro prova il tiro da posizione defilata.
– Siamo giunti al 53′ della ripresa, con le due squadre partite molto forte alla ricerca del gol.
– Al 55′ occasione per i bianconeri con un tiro da centro area di Visintini, ma Cereser compie una bella parata.
– Siamo giunti al 65′ sempre con il risultato sull’1-1.
– GOOOOL TORINO! Al 68′ calcio di rigore guadagnato dal Torino con Bonacini, dal dischetto si presenta il capitano Luongo (subentrato) che non sbaglia.
– Siamo giunti al 78′ sempre con il Torino avanti per 2-1. Da segnalare diversi cambi tra le fila delle due squadre.
– Ultimi 5′ di gara più recupero al “Francioni”.
– All’87’ occasione per i friulani con un tiro di Anghileri che finisce di poco a lato.
– Al 90′ rosso diretto Turola (subentrato) del Torino per un fallo su Carrillo.
– Al 92′ occasione per l’Udinese con De Paoli che prova un tiro che finisce di poco a lato.
– Dopo 7′ di recupero finisce il secondo tempo con la vittoria del Torino per 2-1 che approda in finale scudetto dove affronterà il Milan. Partita molto combattuta tra le due squadre sin dal 1′ di gioco. Grazie per aver seguito la nostra diretta live del match.