Cavese – Di seguito alcune notizie sul settore giovanile dei metelliani che la nostra Redazione ha cercato di reperire.

A Cava dè Tirreni (Sa) si cambia.

Termina, infatti, il percorso effettuato a livello giovanile da Claudio De Rosa ormai ex Responsabile del Vivaio dei blufoncè ed ex capitano della stessa Cavese fino a poco tempo fa e inizia una nuova avventura per un ex Puteolana.

L’ex Puteolana corrisponde al nome di Mario Terraciano che sta per prendere le redini del Vivaio metelliano, non risulta ancora ufficiale, ma la scelta della società va verso questa direzione.

Per la Primavera della Cavese girano “varie voci”, tra queste anche quella di Mariano Stendardo, ex allenatore della Casertana Primavera.

Alla guida dell’Under 17 dovrebbe andare Mario Annunziata ex mister della Juniores della Sarnese.

La Cavese non dovrebbe partecipare al Campionato Nazionale Under 16 Serie C, infine resta da definire il nuovo tecnico dell’Under 15 a cui affidare la classe 2011.

Vedremo quali saranno gli sviluppi di queste indiscrezioni, vi aggiorneremo al piu’ presto.

Ricordiamo che, sotto la guida di De Rosa, la Cavese ha raggiunto dei buoni risultati con Under 15 di mister Buonaiuto e Primavera di mister Criscuolo capaci di agguantare i play off.

La squadra Under 17 ha disputato un buon girone di ritorno con Raffaele Schiavi in panchina, mister ormai in procinto di accasarsi su qualche panchina Under del Benevento calcio.