Casertana – Raffaele Montella riparte dalla Campania. Ecco una news di mercato che riguarda i falchetti (categoria Primavera).

Nuova avventura per il giovane difensore centrale Montella, classe 2008, che approda alla Primavera della Casertana di mister Simone Battistella.

Cresciuto nel settore giovanile della scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli, Montella ha mostrato fin da subito personalità e leadership, qualità che lo hanno portato a vestire anche la maglia del Benevento Under 15 circa 3 anni fa.

Rientrato al Casarea, Montella poi è stato subito ceduto alla Fiorentina in cui è rimasto fino a gennaio 2025.

Nel mercato di gennaio è rientrato in Campania giocando nell’Under 17 in un club campano, nel contempo ha indossato anche la fascia da capitano della Rappresentativa Regionale Campania.

Ora, il promettente centrale difensivo riparte dalla Casertana, con l’obiettivo di imporsi nel campionato Primavera 4 e continuare il suo percorso di crescita in una piazza ambiziosa.

Un rinforzo importante per la linea difensiva dei falchetti, che puntano forte sul talento e sulla maturità di Montella che potrà trasferire anche a molti compagni vista l’esperienza vissuta negli ultimi anni col club gigliato.

Clicca qui per altre News di Mercato di TUTTO CALCIO GIOVANILE.it