Juve Stabia – Calciomercato Settore Giovanile, altro colpo per l’Under 16 gialloblù: torna in Campania Christian Esposito dal Modena
La Juve Stabia non si ferma e continua a rinforzare il proprio settore giovanile con un lavoro attento e mirato in vista della stagione sportiva 2025/26.
Le “vespette” dell’Under 16 A-B, già protagoniste sul mercato con gli arrivi di Albano dal Torino (CLICCA QUI) e dell’attaccante Scotti dal Lecce, mettono a segno un nuovo colpo in entrata.
A vestire nuovamente gialloblù sarà Christian Esposito, centrocampista classe 2010, che fa ritorno in Campania dopo l’esperienza con il Modena, nella scorsa annata in Under 15 dei canarini.
Il giovane calciatore era stato prelevato nella scorsa stagione dai canarini dalla scuola calcio campana “F.lli Vives”, realtà ormai ben nota per la formazione di giovani promesse.
Il trasferimento alla Juve Stabia conferma la volontà del club campano di puntare su Esposito per rinforzare ulteriormente una rosa che si preannuncia altamente competitiva. L’obiettivo è chiaro: disputare un campionato di alto livello, mettendosi in luce anche nei sentiti derby campani contro Avellino e Napoli.
Con questo nuovo innesto, la società stabiese ribadisce la propria attenzione alla crescita del vivaio e al consolidamento di un progetto tecnico che punta a valorizzare i migliori talenti regionali e nazionali.
ESPOSITO-JUVE STABIA, si torna a casa per diventare protagonista!