CERIGNOLA – Il club pugliese mette a segno due operazioni di mercato. Ecco le news sulla Primavera gialloblù.

Settore Giovanile – Il Cerignola si muove sul mercato: arrivano Cantone e Colucci

Il Cerignola Calcio rafforza il proprio settore giovanile con due nuovi innesti in vista della stagione 2025/2026. La società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo di Thomas Cantone, trequartista classe 2008, proveniente in prestito dalla SSC Bari. Nella scorsa stagione, Cantone ha militato nella formazione Under 17 del Bari, allenata da mister Nicola Lo Sacco, mostrando buone qualità tecniche e visione di gioco.

Non solo Cantone.

Il Cerignola chiude anche per Vincenzo Colucci, esterno offensivo classe 2007. Il giovane talento arriva a titolo definitivo dal Manfredonia Calcio 1932, dopo due anni di crescita sotto la guida di Francesco Piccoli. Colucci cercherà di conquistarsi spazio nella formazione Primavera, con l’obiettivo di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Due operazioni che confermano l’attenzione del club verso i giovani, con l’intento di costruire un vivaio competitivo e valorizzare i talenti del territorio.

Entrambe le operazioni sono state portate a termine anche grazie al lavoro e all’impegno dello studio legale Valentina Porzia di Bari che cura gli interessi dei due giovani.