Picerno – La Primavera rossoblù sta mettendo a segno colpi interessanti in vista del prossimo campionato di Primavera 4.
La Primavera del Picerno non si ferma e inserisce altri tasselli davvero interessanti all’interno del proprio mosaico.
Infatti, la società lucana ha prelevato altri 2 giovani calciatori da mettere a disposizione di mister Paquale Cerrato per la categioria della Primavera.
Si tratta di:
Andrea Karol Gonnella, classe 2007, ruolo centrocampista di Salerno, nel 2021 era stato attenzionato da Genoa, Empoli e Benevento, ma ha scelto di unirsi al Cagliari. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di sette anni, militando nelle scuole calcio campane della “Millennium”, “Sport Hub” e “Quartieri Orientali” prima di trasferirsi in Sardegna per giocare poi nel Cagliari U15, U16 e U17. Successivamente Gonnella ha militato nella Salernitana U17 e nell’ultima annata in Primavera con i granata.
Arriva per indossare la maglia rossoblù anche Francesco Tommasiello, ruolo terzino destro classe 2008. Il ragazzo ha effettuato tutta la trafila nel settore giovanile della Salernitana e ritrova mister Pasquale Cerrato dopo l’esperienza vissuta assieme in Under 15 granata nella stagione 2022/23. Tommasiello nella scorsa annata ha militato nell’Under 17 della Salernitana guidata dal tecnico De Santis (attualmente nuovo tecnico della Primavera).