Avellino – Altro rinforzo per la rosa Under 17 dei LUPI, arriva un portiere reduce da un biennio disputato nelle giovanili del Giugliano.

Andrea Munari si trasferisce all’Avellino Under 17: il giovane portiere classe 2009 pronto alla nuova avventura con i LUPI.

Andrea Munari, portiere classe 2009, è pronto a iniziare una nuova avventura con l’Avellino, dove disputerà il Campionato Under 17 Serie A-B.

Negli anni scorsi il ragazzo ha militato nella scuola calcio napoletana “Pasquale Foggia Academy”, poi ha accettato la corte del Giugliano per difendere i pali dell’Under 15 dei tigrotti.

Dopo aver giocato con questo club nella stagione 2023-24, Munari ha iniziato l’annata successiva con l’Under 16 degli stessi tigrotti, per poi salire rapidamente, nei mesi successivi, alla formazione Juniores Nazionale del club gialloblù, giocando da sotto età e mettendo in mostra le sue qualità.

Dopo lo svincolo dal Giugliano, per il giovane estremo difensore si apre ora una nuova importante opportunità nel settore giovanile dell’Avellino, società che ha celebrato due mesi fa circa la promozione in Serie B della prima squadra.

Un salto significativo per la crescita di Munari, che cercherà di confermare il proprio valore anche in un contesto di alto livello come quello biancoverde.

La concorrenza non mancherà ovviamente, ma con sacrificio, impegno e tanta buona qualità innata, siamo certi che Munari saprà ritagliarsi il suo spazio a suon di…grandi parate in campo!

Avellino