REAL CASAREA – Ceduto anche Silvestri, giovane calciatore che nella scorsa stagione ha militato nella scuola calcio ASD REAL CASAREA.

Settore GiovanileColpo del Sorrento: Andrea Silvestri passa in rossonero

Il Sorrento continua a puntare con decisione sui giovani campani molto interessanti e prospettici. Il club costiero, infatti, si assicura le prestazioni di Andrea Silvestri, centrocampista classe 2011, che entra a far parte dell’Under 15 rossonera affidata quest’anno al tecnico Giovanni Fiorentino.

Silvestri arriva dopo 10 anni di crescita e formazione nella prestigiosa scuola calcio “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli, realtà d’eccellenza guidata ormai da anni dai Presidenti Luigi Maione e Antonio Tanucci.

Un lungo percorso in gialloblù culminato con la partecipazione all’Under 14 Regionale allenata dal tecnico Antonio Furino, dove ha saputo farsi notare per le sue qualità ogni volta che è stato chiamato in causa.

Centrocampista moderno e completo, Andrea lascia un segno importante nella storia recente della Real Casarea, “consegnando simbolicamente le chiavi del centrocampo” dopo anni da protagonista silenzioso e affidabile.

Ora per lui si apre una nuova fase nel settore giovanile professionistico, dove potrà continuare il proprio percorso in un ambiente ambizioso come quello del Sorrento. Le sue doti di intelligenza calcistica sopra la media e la sua capacità di leggere il gioco lo rendono un prospetto molto interessante per il futuro.

In bocca al lupo, Andrea!

 

real casarea