Napoletano – Il giovane calciatore, dopo tanti anni vissuti in maglia azzurra, si trasferisce in Irpinia in Primavera 2.

Il Napoli, in questa sessione di mercato, sta perdendo alcuni giovani calciatori anche in maniera definitiva dopo aver vissuto anni in maglia azzurra.

Secondo quanto riportato dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Jordan Napoletano, classe 2007, ruolo trequartista, è un nuovo rinforzo dell’Avellino Primavera e giocherà nel Camp. Nazionale Primavera 2 (Girone B).

Il classe 2007 Jordan firmò a luglio 20121 il contratto da “giovane di serie” col club azzurro per poi giocare nella categoria Under 15 A-B Nazionale della SSC Napoli. Ma il ragazzo lascia Napoli dopo ben 8 anni di sogno partenopeo!

Dopo aver mosso i primi passi, nella scuola calcio “Internapoli” del Presidente Raffaele D’Auria, ha giocato nelle ultime 8 stagioni con il Napoli, ultimo anno nella Primavera 2 di mister Dario Rocco disputando pochi spezzoni di gara.

Ruolo centrocampista, ma classico calciatore molto polivalente in campo, ha avuto insegnamenti da tutti e 4 i mister che lo hanno allenato in maglia azzurra: mister Lello Costanzo (U11) Giuseppe Barrucci (U12) Armando Nocerino (U13) e Luigi Malafronte (U14).

E Jordan cercherà con le proprie forze e capacità, nella prossima stagione, di onorare quella maglia numero 10 che spesso gli è stata assegnata dalle giovanili all’Under 17 azzurra.