Mauro – Di seguito una new di mercato sul giovane calciatore Mauro reduce da un biennio vissuto con la maglia della Juve Stabia.
Settore Giovanile – Calciomercato: Mauro Antonio al Sorrento, colpo in prospettiva per l’Under 17
Colpo in prospettiva per il settore giovanile del Sorrento, che si assicura le prestazioni di Mauro Antonio, talentuoso centrocampista classe 2009, reduce da due ottime stagioni con la Juve Stabia nelle categorie Under 15 e Under 16, dove si è distinto per continuità, personalità e qualità.
Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio “SportLand” di Nola, Mauro Antonio è un centrocampista polivalente, dotato di ottime doti tecniche e fisiche, capace di ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo grazie alla sua intelligenza tattica e alla capacità di adattamento.
Il giovane calciatore vanta anche una convocazione nella Rappresentativa Nazionale Lega Pro (stage del Sud), ricevuta già al primo anno tra i professionisti, segno del grande potenziale e dell’attenzione che ha già attirato su di sé nel panorama giovanile.
Dopo essere stato a un passo dal trasferimento prima al Benevento e poi all’Avellino, Mauro Antonio ha scelto il Sorrento, dove sarà affidato alle cure di mister Ciro Cirillo nella formazione Under 17 Serie C.
Un acquisto che conferma la volontà del club costiero di puntare sui giovani di talento e di valorizzare il vivaio grazie anche al lavoro del Responsabile del vivaio Pasquale Ottobre, ormai da anni in società.
Per Mauro si apre ora una nuova avventura, con l’obiettivo di continuare il proprio percorso di crescita in un ambiente ambizioso e formativo.