Avellino – Per la Primavera 2 ecco due attaccanti pronti a segnare quante più reti possibili per ottenere una salvezza tranquilla.
Avellino sempre “sul pezzo” in questa sessione di mercato. La società irpina sta mettendo nel mirino tanti giovani interessanti da poter poi inserire nelle varie rose (Primavera, Under 17, 16 e 15 A-B).
Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità, da parte del club biancoverde, di due acquisti. Entrambi attaccanti (2008 e 2007), sono reduci da stagioni vissute nelle giovanili di Foggia e Ternana.
Di seguito i 2 comunicati ufficiali
“L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Cristian Pignatelli.
Nato il 10 marzo 2008, l’attaccante ha firmato un contratto di apprendistato con il club biancoverde fino al 30 giugno 2027.
Cresciuto nel settore giovanile della Foggia, il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2. Benvenuto in Irpinia, Cristian!”
_____________________________________
_____________________________________
“L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Zakaria Boudaas. Nato il 10 maggio 2007, l’attaccante ha firmato un contratto da professionista con il club biancoverde fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, Boudaas totalizzato 28 presenze, 9 reti e 4 assist nel campionato di Primavera 2 Girone B. Il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2. Benvenuto in Irpinia, Boudaas!”