Torino – Dalla Primavera all’Under 15 ecco tutti i mister delle giovanili del club granata. La Primavera resta a mister Fioratti.
Aveva iniziato la sua carriera calcistica proprio nelle giovanili del Torino anni fa, ora rientra al club piemontese come mister della squadra Under 16 A-B. Nel mezzo, dopo aver terminato l’attività agonistica nel 2014, la scelta di allenare.
Esordienti della Juventus, poi settore giovanile dello Spezia calcio per tanti anni, come tecnico delle squadre Under fino alla Primavera. Ora il rientro in Piemonte.
Stiamo parlando di mister Riccardo Corallo, originario di Rivoli (To), pronto a guidare la classe 2010 granata dalla prossima stagione. Lo riporta la Redazione di www.TorinoGranata.it
Ricordiamo che la Primavera è affidata a mister Fioratti, l’Under 18 a mister Vegliato (ex giovanili Alessandria in Under 15 e vice in Primavera), l‘Under 17 al tecnico Rebuffi (ex giovanili Alessandria, per un breve periodo anche prima squadra), l’Under 15 a mister Catto (ex giovanili Juventus U15).
Ad eccezione di mister Corallo, la società granata ha effettuato delle conferme. In effetti, dopo due scudetti vinti nella scorsa stagione (Under 18 e Under 17), a nostro avviso è risultata la scelta migliore.