Mercato – Galletta è un giovane calciatore di nome Matthias che nelle scorse ore ha firmato con un club di Serie C professionistico.
Matthias Galletta 3.0!
Un classe 2011 nuovo rinforzo della Casertana U15.
La Casertana Under 15 mette a segno un colpo in prospettiva assicurandosi le prestazioni di Matthias Galletta, promettente terzino sinistro classe 2011.
Mancino naturale e dotato di grande corsa, Matthias è un esterno di spinta capace di coprire tutta la fascia con generosità e qualità, pronto ora a misurarsi in una nuova sfida con i falchetti.
Nella scorsa stagione ha militato nella scuola calcio “Asd Real Casarea Academy” sotto la guida di mister Pastore.
Nei due anni precedenti ha vestito la maglia dell’U12 e dell’U13 del Real Casarea, con cui ha conquistato il titolo di Campione d’Italia.
Prima dell’esperienza con la società di Casalnuovo di Napoli, Matthias ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nella scuola calcio “Antonio Piccolo” di Pomigliano d’Arco.
Il talento sembra di casa nella famiglia Galletta: Matthias è infatti fratello di Vincenzo, classe 2003 in forza al Potenza Calcio, e di Umberto, attualmente nella prima squadra della Casertana ed ex del settore giovanile di Napoli e Benevento.
Proprio Umberto è sceso in campo pochi giorni fa in amichevole contro il Napoli a Castel di Sangro, a testimonianza di una famiglia dove il calcio è una passione che scorre nel sangue.
Per Matthias, il futuro è tutto da scrivere, ma il presente parla già di talento, impegno e grandi aspettative.