ALTAMURA – Mister Forziati alla guida dell’Under 16, guiderà la classe 2010 biancorossa nella prossima annata.
Nuovo volto alla guida dell’Altamura Under 16: sarà mister Ezio Forziati a dirigere la formazione biancorossa classe 2010 nella stagione sportiva ormai alle porte.
Reduce dall’esperienza alla Turris, Forziati ha vissuto un’annata intensa: partito come vice allenatore della prima squadra, al fianco di mister Mirko Conte, ha assunto poi la guida tecnica principale dei corallini dopo l’esonero dell’ex tecnico, affrontando la sfida in deroga fino a febbraio 2025.
La carriera di Forziati è ricca di esperienze sia a livello giovanile che in prima squadra. In passato ha guidato la Berretti del Barletta e le prime squadre di Avetrana e Bitonto, ha ricoperto il ruolo di vice allenatore a Catanzaro e Akragas, oltre ad aver allenato l’Under 19 Nazionale del Chieti.
Il suo arrivo ad Altamura rappresenta un innesto di esperienza e competenza per il settore giovanile biancorosso, con l’obiettivo di formare e valorizzare i giovani talenti della classe 2010.
Di seguito il comunicato del club pugliese:
“Grande novità in casa Team Altamura! Da quest’anno la società, coerente con le intenzioni dichiarate di incentivare il settore giovanile, ha deciso di dar vita anche alla realtà dell’Under 16. La guida tecnica é stata affidata a mister Ezio Forziati, affiancato dal vice allenatore Alessandro Mennuni.
L’allenatore dei portieri sarà Michele Colucci, mentre la preparazione atletica sarà affidata ad Antonio Girardi, riconfermato dopo il buon lavoro fatto nella scorsa stagione con l’Under 15 e l’Under 17. Forza leoni, siamo pronti.”